Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo

012
Pubblicato 28 Dicembre 2021 Visite: 4401
Stampa

Per saperne di più visita www.lucacaricato.com

   

Troverai diversi argomenti:

Leggi tutto: VISITA IL NUOVO SITO www.lucacaricato.com
 
Pubblicato 30 Giugno 2012 Visite: 10592
Stampa

Luca CaricatoLuca Caricato nasce a Potenza l’8 dicembre 1975.

Cresce coltivando la passione per il ►disegno, la ►pittura, la ►regia cinematografica, i cartoni animati e la scrittura.

Nel 2003, 2004 si trasferisce a Parigi per frequentare la facoltà di storia e di storia dell'arte dell'Università Sorbonne di Parigi.

Qui, senza saperlo, comincia un percorso di ricerca che lo porterà a sviluppare la sua tesi sul codice esoterico di Leonardo da Vinci

Leggi tutto: Luca Caricato
 
Pubblicato 15 Giugno 2012 Visite: 3287
Stampa

Luca Caricato è un artista poliedrico. È un pittore, ma prima di tutto è uno studioso di arte, un osservatore attento, un interprete. Noto per i suoi studi di storia dell’arte, ha saputo perfettamente “giocare”, applicando un insaziabile amore per l’arte alla scienza, segnato da una grande passione per Leonardo Da Vinci, con il quale l’artista stringerà un legame indissolubile. La sua è un’arte di sperimentazioni, una ricerca appassionata; da grande conoscitore di Leonardo interpreta e rilegge alcuni dipinti del genio vinciano, applicando studi di fisica ottica, stereoscopia, geometria e filosofia, dimostrando una grande esperienza in materia. 

CLICCA SULLE IMMAGINI CHE TI INCURIOSISCONO PER SAPERNE DI PIÚ 


                                   


Leggi tutto: GALLERIA
 

Libri

LibriLucaCaricato

Utenti online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Login Form



| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.