Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo

012
Pubblicato 05 Agosto 2012 Visite: 4279
Stampa
Satira su alcuni personaggi potentini e su Potenza. Luca! Me lo fai vedere il demone?

Molti ridono senza sapere perché mi si chieda di fare vedere il demone e senza sapere perché mostri quella foto che estraggo dal portafoglio. A tutti quelli che mi chiedono: "Ma lo porti davvero nel portafoglio?" ne approfitto per dire di no. Buona visione.

 
Pubblicato 05 Agosto 2012 Visite: 4622
Stampa

Asmodeo è il demone della Satira ed è il demone più combattuto dall'Inquisizione e dalla censura e proprio per questo motivo non è conosciuto come altri demoni. E' il più potente per le legioni che gli obbediscono: "72" . Io amo la satira e quindi mi è assolutamente vietato censurare chi mi prende in giro. "Una Risata vi Seppellirà" diceva un antico slogan della fine dell'800.

La satira si sbizzarrisce nel prendermi in giro, ed io rido con loro. A voi, persone di spirito, dedico questo articolo che spero continuerà ad essere implementato da nuove argute parodie. Ridiamo insieme guardandoci questi simpaticissimi video.

Leggi tutto: MI PRENDONO IN GIRO...
 
Pubblicato 04 Agosto 2012 Visite: 5700
Stampa
IL MIO SOGNO DI INVADERE IL METEO DEL TGR BASILICATA MENTRE GAETANO BRINDISI "PREVEDE" SI E' REALIZZATO!!!

Finalmente è uscito il videoclip dedicato al ►Gaetano più famoso della Lucania. Musica di Mirko Macina e Regia di Luca Acito. I due carissimi amici vengono da Matera. Mi hanno chiesto di interpretare un cameo e di dare una mano per le riprese. Mi sono molto divertito e garantisco che vi divertirete anche voi. Clicca sulla foto per vedere l'anteprima oppure clicca su questo Link http://vimeo.com/103507016

Leggi tutto: VIDEOCLIP: Da Matera per Gaetano Brindisi
 
Pubblicato 02 Agosto 2012 Visite: 5270
Stampa

 Mango, Laura valente e Luca Caricato. 

                                                                                                             

Campagna di promozione e sensibilizzazione dell'affido familiare. 

E’ iniziata la campagna di promozione e sensibilizzazione dell’affidamento familiare, finalizzata a favorire la conoscenza dell’ “affido” sul territorio regionale, attraverso la diffusione capillare di un’adeguata informazione rivolta alle famiglie interessate, per il superamento di pregiudizi e luoghi comuni e per la valorizzazione del ruolo dei servizi pubblici e del privato sociale.

Leggi tutto: Spot Affido Familiare. Testimonial: Mango e Laura Valente
 
Pubblicato 02 Agosto 2012 Visite: 6484
Stampa
Leggi tutto: Peppino Centola della Ricotta e Valeria Spagnuolo attrice ed interprete LIS
 

Pagina 3 di 4

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 Succ > Fine >>

Libri

LibriLucaCaricato

Utenti online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Login Form



| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.