Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo

012
Pubblicato 01 Agosto 2012 Visite: 1817
Stampa

Nel 2003, 2004 sono a Parigi per frequentare la Facoltà di Storia e di Storia dell'arte dell'Università Sorbonne di Parigi. 

Sempre a Parigi riuscii a pubblicare un fumetto nel primo albo dedicato alla più prestigiosa libreria di fumetti di Francia:La Boulinier.

Il fumetto si rifà al logo della libreria. Come si può vedere c'è un omaggio a Leonardo da Vinci e al suo Uomo Vitruviano.

In Francia ho frequentato anche alcuni laboratori di cinematografia. A Potenza, insieme a Riccardo Biazzo, presso l'APOF avevamo realizzato un laboratorio di comunicazione sociale cinematografica. Il laboratorio che avevamo allestito con il mio amico psicologo Riccardo a Potenza era molto più efficiente e moderno di quelli che avevo potuto visitare in alcune università Francesi e italiane. Da lì nasce l'idea che si realizzerà nel 2009: Un Laboratorio Universitario di Comunicazione Sociale.

 

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.boulinier.com/)http://www.boulinier.com/[ ]1 Kb

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Libri

LibriLucaCaricato

Utenti online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Login Form



| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.