Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo

012
Pubblicato 04 Agosto 2014 Visite: 3335
Stampa
L'intervista di Rocco Romanelli al direttore dell'APOFIL Giuseppe Romaniello e al regista Luca Caricato su La Nuova TV, andrà in onda sul Canale 12 del digitale terrestre in Basilicata

sabato 9/08 ore 20:00

domenica 10/08 ore 10:30

lunedì 11/08 ore 15:30

martedì 12/08 ore 9:45.

A seguito dell'intervista andrà in onda anche lo spot "Fausto Copes".

Eccola su Youtube per chi se l'è persa.


Crisi, allarme Istat: "Si va verso la stagnazione". E il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan riferisce che la Situazione è delle meno favorevoli. 

All'interno del Laboratorio di Comunicazione Sociale realizzato presso Bella - Muro in collaborazione con APOFIL e la Libera Associazione de "Il Pozzo della Farfalla", i beneficiari del Co.P.E.S. hanno realizzato diversi prodotti video per spiegare l'importanza del Programma di Contrasto della Povertà e della Esclusione Sociale.
Il prodotto che stiamo per presentare è uno spot: "Fausto Copes" realizzato con la supervisione di Luca Caricato.
Al programma che si occupa di contrastare l'esclusione sociale è stato dato un nome che apporta gioia e felicità. É proprio questo il significato di fausto: Lieto, propizio.
Ed è per questo che oggi siamo lieti di mostrare al pubblico un piccolo spaccato di realtà così vicine ma allo stesso tempo distanti da noi. Clicca sulla foto se vuoi vedere il nostro eroe Fausto Copes <

Si parla in continuazione di crisi senza osservare mai chi la crisi la combatte ogni giorno affrontandola con coraggio e dignità e senza mai nominarla. 
I beneficiari del Co.P.E.S. l'affrontano col sorriso di chi ha appena raggiunto un traguardo ma sa che deve rimettersi subito in sella per affrontare un'altra corsa o rincorsa, da soli, senza che nessuno li sostenga o che apprezzi i loro affanni. Co.P.E.S. vuole mettere in luce le loro capacità, le loro esperienze e il loro impegno per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni. Si può fare di più.
Buona Visione da parte di Dora, Antonio, Maria, Rocca, Maria, Nunzio, Donato, Domenica Maria, Antonio e Luca.

Allegati:
Scarica questo file (cope-locandina.web.file-leggero.jpg)Fausto Copes[ ]150 Kb

Libri

LibriLucaCaricato

Utenti online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Login Form



| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.