Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo

012
Pubblicato 12 Novembre 2010 Visite: 4669
Stampa

 Venerdì 12 Novembre 2010 15:59 Scritto da Lucia Lapenta.

Una mente vivace e poliedrica è nella capacità di percepire, interpretare e maneggiare elementi, anche molto semplici, ma il cui significato sfugge all’immediata comprensione dei più.

Una predisposizione a osservare, al di là della superficie delle immagini, i segni “occulti” che necessitano, per loro stessa natura, di essere codificati, messi allo scoperto e resi fruibili.

Luca Caricato, trentacinquenne potentino non si ritiene affatto un talento nel senso più stretto del termine, ma semplicemente un ragazzo che ha fatto dell’estro creativo, del suo amore per la pittura e le scienze della comunicazione, il viatico che lo ha condotto a riscrivere un capitolo importante della Storia dell’Arte.

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.talentilucani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=540:luca-caricato-lo-sguardo-oltre-il-visibile&catid=52:talenti&Itemid=304)index.php[Luca Caricato, Talenti Lucani.]0 Kb

Libri

LibriLucaCaricato

Utenti online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Login Form



| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.